custodia.org proterrasancta.org cmc-terrasanta.com terrasanta.net edizioniterrasanta.it pellegrinaggicustodia.it
iscriviti alla nostra newsletter
Dona il tuo 5 per mille
2012
custodia.org

La scuola di Terra Santa di Gerusalemme ha festeggiato “la graduation” del 58° ciclo di studi

Gerusalemme, 2 giugno 2012

Sono trentuno i giovanni delle sezioni scientifica e letteraria diplomati quest’anno.
La cerimonia, presieduta da Fr Ibrahim Faltas, Economo Generale della Custodia di Terra Santa, è iniziata con l’ingresso dei laureati, accompagnati dal suono della banda del gruppo Scout Arabo Cattolico di Gerusalemme.

Dal cuore della città di Gerusalemme, cuore della Custodia di Terra Santa“, con queste parole fra Simon Herro, Preside dell’Istituto, ha iniziato il discorso di benvenuto rivolto a tutti i presenti.

Dopo i ringraziamenti alla direzione, corpo docente e genitori, fra Simon si è rivolto, in modo particolare, agli studenti: “Cari studenti, la vostra missione è quella di essere ambasciatori dell’educazione e dell’insegnamento per il vostro Paese e le vostre famiglie. Vi chiedo di colmare le lacune lasciate, attualmente dalle Istituzioni, per migliorare il livello educativo e didattico nella città di Gerusalemme; affinché diveniate bandiera che si libra, alta, nel cielo di Gerusalemme e, cara, al cuore di tutti noi “.

Il Preside ha ringraziato, la Custodia di Terra Santa per il sostegno materiale e morale dedicato alle scuole di Terra Santa e al popolo palestinese.
Durante la manifestazione, significativi gli interventi di alcuni studenti in lingua araba e inglese, alternati dai canti del Coro della Scuola e dalla consegna di fiori e regali simbolici da parte dell’Economo generale, del preside e degli educatori.

La cerimonia si è conclusa con l’assegnazione dei certificati ai neo diplomati. Il tutto festeggiato con un ricevimento offerto ai partecipanti.

» custodia.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggicustodia.it