custodia.org proterrasancta.org cmc-terrasanta.com terrasanta.net edizioniterrasanta.it pellegrinaggicustodia.it
iscriviti alla nostra newsletter
Dona il tuo 5 per mille
2010
proterrasancta.org

Il Breviario pro Terra Sancta direttamente sul tuo BlackBerry

Grbreviaryazie alla collaborazione avviata da ATS pro Terra Sancta e don Paolo Padrini, ideatore di Ibreviary– la fortunata applicazione per pregare su tutti i supporti mobili che sta spopolando in Italia e nel mondo tra laici e sacerdoti-, avvicinarsi alla Terra Santa e al mondo cristiano mediorientale sarà ancora più facile .

iBreviary, la fortunata applicazione cattolica ideata da don Paolo Padrini che permette di pregare su tutti i supporti mobili e che sta spopolando da diversi mesi in Italia e nel mondo tra laici e sacerdoti, é finalmente disponibile anche per piattaforma BlackBerry.

iBreviary “Pro Terra Sancta” è un’applicazione cattolica e cristiana che porta la tradizionale preghiera del Breviario su BlackBerry. Il Breviario è la preghiera ufficiale di tutti i fedeli cattolici, e offre la possibilità di meditare sui salmi biblici; iBreviary offre uno spazio di riflessione, preghiera e meditazione.

L’applicazione già disponibile per piattaforma iPhone, android e iPad, diventa così totalmente nuova, grazie soprattutto alla partnership con la Custodia di Terra Santa e l’Associazione ATS pro Terra Sancta.

L’applicazione offre la possibilità di pregare in mobilita con:

– un Breviario in 5 lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e latino)

– il messale completo nelle stesse lingue

– i testi del messale quotidiano del Vetus Ordo

– i testi delle principali celebrazioni nella Terra Santa, disponibili nei giorni in cui nei Luoghi Santi si celebrano feste particolari o legate ai singoli santuari

– le principali premere cattoliche ed i rituali per i sacramenti

L’applicazione è disponibile per tutti i modelli di BlackBerry da OS5 in poi, gratuitamente su BlackBerry App World . L’applicazione è anche scaricabarile dal sito ufficiale www.ibreviary.com.

Nei prossimi mesi uscirà anche la nuova versione di iBreviary Pro Terra Sancta per iPhone e iPad.

***

Notizie collegate

La Terra Santa su Iphone e Ipad

Comunicare la Terra Santa online- una lezione d’eccellenza per i frati della Custodia

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggicustodia.it