Dona il tuo 5 per mille
2016
custodia.org

XVII Edizione Magnificat “Nikolaus de la Flüe” Piano Competition 29 – 31 Gennaio, 2016

Per il diciassettesimo anno consecutivo, l’Istituto Magnificat presenta la Magnificat “Nikolaus de la Flüe” Piano Competition. Essendo il concorso sponsorizzato dall’Associazione “Amici del Magnificat” della Svizzera, l’evento è intitolato al santo protettore della Confederazione Elvetica.

I premi speciali sono offerti da: la Compagnia di San Giorgio, l’Austrian Hospice di Gerusalemme, il Rappresentante della Repubblica Polacca presso l’Autorità Palestinese e la Famiglia Zeppilli in memoria di Giuseppina Zeppilli.

Giovani studenti di pianoforte provenienti da Haifa, Gerusalemme e altre zone della Terra Santa gareggeranno nelle sette categorie nelle quali è diviso il concorso; le selezioni saranno aperte al pubblico e avranno luogo Venerdì, 29 Gennaio presso l’Auditorium Immaculata all’interno del Convento di San Salvatore.
Una giuria internazionale valuterà ciascun candidato.

I vincitori si esibiranno in pubblico Domenica 31 alle 18.00, di nuovo presso l’Auditorium Immaculata. L’evento si concluderà con la cerimonia di premiazione.
Tra i vincitori, un gruppo sarà selezionato per suonare in Italia e in Svizzera ospiti dell’Associazione “Amici del Magnificat”.

XVII Edizione
Magnificat “Nikolaus de la Flüe” Piano Competition

Selezioni
Venerdì, 29 Gennaio alle ore 8.30

Concerto dei Vincitori
Domenica, 31 Gennaio alle ore 18.00

Auditorium Immaculata
Convento di San Salvatore
New Gate – Gerusalemme

ENTRATA LIBERA

Info: magnificat@custodia.org || Tel. 02.626.6609

» custodia.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org