Dona il tuo 5 per mille
2014
custodia.org

Concerto a Beit Hanina Questo Giovedi.

Il coro dei Cavalieri di Gerusalemme (Jerusalem Knights Choir) è il coro della parrocchia latina di Gerusalemme. Esso riunisce una dozzina di giovani palestinesi, uomini e donne, professionisti e semi-professionisti che amano animare le liturgie e le celebrazioni della parrocchia.
Il coro è diretto da Hani Kreitem, direttore artistico del Magnificat ed è accompagnato dal pianoforte, suonato da Yacoub Ghazzawi.

Dopo il successo e l’incoraggiamento ricevuto durante il suo ultimo concerto, che si è tenuto alla fine del 2013; il coro rientrerà sul palco il prossimo Giovedi, 10 Aprile 2014 a Beit Hanina.
Il programma del concerto di Pasqua prevede canti sia occidentali che orientali, grazie ai quali è possibile scoprire pienamente la forza spirituale che li caratterizza.
Incamminandoci verso la Pasqua, il coro vi invita ad un momento di evasione musicale questo Giovedi, 10 aprile alle ore 18:30 nella Chiesa di St. Jacques Beit Hanina.

» custodia.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org