Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

La rivista Terrasanta ora in formato digitale, per iPad

Arriva su iPad la versione in formato digitale della rivista Terrasanta, e quella di The Holy Land Review, rivista gemella in lingua inglese.

Esse si rivolgono a coloro che intendono approfondire gli aspetti culturali e spirituali della Terra Santa, offrendo articoli su Bibbia, attualità, ecumenismo, archeologia, cultura e dialogo tra le religioni. I contenuti sono dunque in stretta connessione con le linee guida su cui si fonda l’operato di ATS pro Terra Sancta: l’importanza dei Luoghi Santi, della loro valorizzazione e conservazione, e l’importanza di mantenervi radicate le comunità cristiane locali.

Il nuovo formato digitale della rivista contiene servizi, dossier, interviste, gallerie fotografiche, video e approfondimenti speciali.

In questa versione, il periodico avrà un orientamento solo orizzontale, per ottimizzare la visualizzazione delle immagini; una grafica e una multimedialità migliorata per consentire al lettore un più agile accesso a tutti i contenuti del bimestrale; il supporto per newsstand, ossia l’edicola personale visibile nella schermata Home che riunisce tutti gli abbonamenti in un’unica App; la possibilità di condividere il materiale tramite social network.

I primi due numeri (maggio-giugno e luglio-agosto 2012) sono scaricabili gratuitamente, mentre dal terzo é possibile acquistare ogni singola uscita di Terrasanta a 3,99 euro, oppure abbonarsi per un anno al prezzo di 18,49 euro.

Per scaricare le riviste, cliccare qui.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org