custodia.org proterrasancta.org cmc-terrasanta.com terrasanta.net edizioniterrasanta.it pellegrinaggi.custodia.org
iscriviti alla nostra newsletter
Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Molti visitatori, a Vicenza, alla scoperta di Sabastiya

expo Sabastiya VicenzaLa mostra “Sabastiya, i frutti della storia e la memoria di Giovanni Battista”, ospitata all’interno del Festival Biblico in corso a Vicenza dal 18 al 27 maggio, sta riscuotendo molto successo. Molti visitatori si fermano a guardare le immagini esposte nella bellissima location della Loggia del Capitaniato, leggono sui pannelli esposti la storia del sito archeologico, e scoprono così il progetto portato avanti da ATS pro Terra Sancta in questo piccolo villaggio dei Territori palestinesi.

La mostra, realizzata da ATS pro Terra Sancta, è inserita nella nuova sezione del Festival Biblico, chiamata “Linfa dell’Ulivo”: un simposio internazionale promosso dall’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Vicenza e dedicato interamente alla Terra Santa.

Durante l’inaugurazione, avvenuta il 19 maggio alla presenza di Carla Benelli, collaboratrice di ATS pro Terra Sancta e responsabile del progetto a Sabastiya, è stato trasmesso il video realizzato da Alessandra Buzzetti appositamente per la mostra. Lo stesso video sarà ancora visibile venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio, sempre presso la Loggia del Capitaniato che ospita l’esposizione.

I visitatori troveranno anche al centro della mostra un banchetto con materiale informativo sui progetti di ATS pro Terra Sancta, gadget e libri fotografici la cui vendita è volta alla raccolta di fondi per la Terra Santa.

***

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org