Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Gerusalemme: proseguono i lavori per la nuova sede della biblioteca del Convento di San Salvatore

photo by Miriam MezzeraLa biblioteca della Custodia di Terra Santa verrà prossimamente spostata dalla sede attuale nella nuova sede, molto più ampia,  all’interno del convento di San Salvatore, nel quartiere cristiano della Città Vecchia di  Gerusalemme. In quest’area proseguono dunque a ritmi decisi i lavori di costruzione e adattamento, per rendere lo spazio funzionale al suo nuovo utilizzo.

I molti operai locali che lavorano alla costruzione della nuova biblioteca sono coinvolti nel progetto “Gerusalemme, pietre della memoria“, che ATS pro Terra Sancta realizza in coordinamento con l’Economato custodiale e grazie agli esperti dell’Ufficio tecnico della Custodia di Terra Santa.

Entro la fine di maggio dovrebbero essere montati tutti i mobili e gli scaffali, in modo da poter eseguire, tra giugno e luglio prossimi, i trasferimenti dei libri dalla sede attuale alla nuova biblioteca.

***

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org