custodia.org proterrasancta.org cmc-terrasanta.com terrasanta.net edizioniterrasanta.it pellegrinaggi.custodia.org
iscriviti alla nostra newsletter
Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

I bambini spagnoli organizzano attività di beneficienza per sostenere la popolazione siriana

bambini Betlemme_08Sotto Natale i bambini di quattro scuole catalane avevano realizzato dei biglietti di auguri e li avevano venduti destinando il ricavato alla popolazione bisognosa di Betlemme. Ora, sempre sotto la guida del gruppo di Amici pro Terra Sancta chiamato “Salam Betlem” organizzano una raccolta di fondi speciale per sostenere l’emergenza in Siria. Si tratta di una delle tante iniziative che intende rispondere all’appello del Custode di Terra Santa, fra Pierbattista Pizzaballa, attivandosi in modo creativo per dare il proprio contributo nel far fronte a tale emergenza.

Sabato 31 e poi il fine settimana del 21 e 22 aprile, ci sarà dunque una vendita di libri usati e di segnalibri realizzati dai bambini delle scuole elementari che partecipano all’iniziativa. Le offerte raccolte saranno devolute alla popolazione siriana, in questo momento critico e doloroso, tramite ATS pro Terra Sancta che provvederà a far arrivare nelle città siriane di presenza francescana i contributi raccolti.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org