Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Festeggiare un anniversario di matrimonio con un gesto di solidarietà verso la Terra Santa

Jerusalem/foto by Giovanni ZennaroUn bel modo di festeggiare il cinquantesino anniversario di matrimonio, quello scelto da Elio e Carla, una coppia di amici pro Terra Sancta: hanno infatti deciso di devolvere i fondi raccolti da amici e parenti a favore di un progetto a supporto delle pietre vive di Gerusalemme.

Il progetto a cui hanno deciso di destinare i fondi è “Gerusalemme, pietre della memoria“, progetto a cui si sentono particolarmente legati. Elio infatti è un ingegnere, costruttore di case, ponti, strade; e ora attraverso questo gesto di solidarietà contribuisce – insieme a sua moglie e a tutti gli amici che ha coinvolto nell’iniziativa – a costruire case nella Città Santa, permettendo ai cristiani in difficoltà di rimanere legati alla loro terra.

ATS pro Terra Sancta ci tiene a ringraziare questa coppia di amici pro Terra Santa per il loro generoso contributo e per la splendida iniziativa!

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org