Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Arte e solidarietà: una mostra a Bologna per sostenere le opere della Custodia di Terra Santa in Siria

Si intitola “Non sembiava immagine che tace. L’arte della realtà al tempo di Dante” e si tratta di una mostra didattica realizzata in occasione del XXXII Meeting di Rimini e ora allestita presso il Centro Culturale di Bologna “Enrico Manfredini”.

I curatori e organizzatori della mostra hanno deciso di unire all’intento didattico quello solidale, e destinare così i contributi raccolti durante la mostra in favore dell’Emergenza Siria, per sostenere le opere della Custodia di Terra Santa in questa terra attualmente colpita dalla guerra civile.

La mostra sarà visibile dal 18 al 24 marzo presso la Sala museale del Baraccano, via Santo Stefano 119 a Bologna. L’incontro di presentazione si terrà martedì 20 marzo alle ore 21 nelle aule A/B del complesso Belmeloro, via Belmeloro 14. Gli orari di apertura saranno: domenica 15-21; lunedì, mercoledì e venerdì 15-21; martedì e giovedì 10-13 e 15-17.30; sabato 10-14. Vi è la possibilità di prenotare visite guidate per i gruppi: contattare centromanfredini@gmail.com.

 In allegato la locandina!

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org