Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Gerusalemme: una mostra fotografica per raccontare storie di vita e progetti della Cooperazione Italiana nei Territori Palestinesi

Si intitola “Palestinians: a photographic journey through stories of life and cooperation. The Italian commitment to development in the Palestinian Territories” (Palestinesi: un viaggio fotografico attraverso storie di vita e cooperazione. L’impegno italiano per lo sviluppo nei Territori palestinesi). Si tratta della mostra fotografica che verrà inaugurata questa sera, 7 marzo, alle ore 18 presso il Centro Culturale Yabous, Az Zahara street, a Gerusalemme.

Tra le varie storie di vita e progetti di cooperazione che verranno raccontati attraverso il linguaggio fotografico, ci sarà anche il progetto “Gerusalemme, pietre della memoria“, che ATS pro Terra Sancta sta portando avanti anche grazie all’impegno della Cooperazione Italiana.

La mostra fotografica sarà visibile anche l’8, il 9 e il 10 marzo, dalle ore 13 alle ore 18. In allegato si trova la locandina dell’evento.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org