Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Sabastiya: la nuova guesthouse tra i primi posti della classifica di TripAdvisor

Sono sempre di più i turisti e i visitatori che soggiornano nella suggestiva Guesthouse di Sabastiya.  Molti di loro, positivamente impressionati dall’accoglienza e dalla ricchezza del sito storico-archeologico, desiderano consigliare la visita di questo interessante e splendido villaggio a coloro che stanno organizzando il loro viaggio.

Così, su TripAvisor – il maggior portale dedicato al turismo fai-da-te – la Guesthouse di Sabastiya figura tra i primi posti nella classifica dei bed & breakfast della West Bank, grazie alle recensioni positive di chi vi ha soggiornato.

Chi è rimasto colpito dallo stile semplice e accogliente, chi descrive l’abbondante colazione a base di prodotti tipici palestinesi, chi si lascia rapire dallo splendido panorama che si gode dalle terrazze o dalle finestre della Guesthouse… I più accorti menzionano anche il progetto “Sabastiya, tra passato e presente“, sostenuto da ATS pro Terra Sancta, per la conservazione del centro storico e la costruzione di questa Guesthouse.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org