Dona il tuo 5 per mille
2012
proterrasancta.org

Dalla crisi nuove opportunità: il risparmio è virtuoso

Jerusalem - Stones of memory-04In momenti di crisi economica, come quella che sta vivendo attualmente il mondo intero, diventa fondamentale individuare nuove strategie, che facciano divenire opportunità costruttive un periodo di sofferenza economica.

Con questo spirito nasce “Risparmio Virtuoso”, l’originale progetto della società Garbini Consulting, finalizzato a creare opportunità di risparmio per le aziende aderenti al progetto. Grazie alla possibilità di poter acquistare sul mercato notevoli quantità di prodotti/servizi (energia, telefonia, trasporti) se ne può abbassare sensibilmente il costo, per ciascuna impresa, consentendo di poter usufruire dei servizi necessari a minor prezzo.

Garbini Consulting devolverà parte dei suoi compensi ad associazioni no-profit, individuate di volta in volta, facendo del risparmio anche una opportunità di autentica solidarietà.

“Risparmio Virtuoso” è stato presentato durante la conferenza stampa per il concerto d’organo dell’Istituto Magnificat di Gerusalemme, diretto da Padre Armando Pierucci. Proprio alla scuola di musica di Gerusalemme sarà infatti devoluta la donazione di quest’anno, con la quale Garbini Consulting ha scelto di sostenere il progetto “Magnificat, musica nella Città Santa”, promosso da ATS pro Terra Sancta.

***

É la prima volta che ATS pro Terra Sancta riceve dei contributi da un’impresa tramite un’operazione di corporate social responsability.  Ci auguriamo che l’idea di solidarietà intelligente si diffonda sempre più in futuro!

 

 

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org