Dona il tuo 5 per mille
2011
proterrasancta.org

Entusiasmo a Milano per l’incontro “Storie di Terra Santa”

Ieri, giovedì 15 dicembre, in una sala gremita di persone presso la parrocchia di Sant’Ignazio di Loyola, a Milano, è stata presentata la campagna “A Natale ritorna alle origini“, a sostegno delle pietre vive di Betlemme.
Attraverso l’incontro “Storie di Terra Santa”, Tommaso Saltini, responsabile di ATS pro Terra Sancta, Giovanni Zennaro, fotoreporter e volontario di ATS pro Terra Sancta, e Corrado Paolucci, copywriter e co-autore della campagna natalizia, hanno documentato l’importanza di sostenere la Custodia di Terra Santa a Betlemme, punto di origine della fede cristiana.

Foto e testimonianze personali hanno fatto emergere la rilevanza che quel Luogo ha per la vita di ciascun fedele e per il mondo intero. In questo è fondamentale la presenza francescana, che da quasi ottocento anni custodisce i Luoghi Santi e anima la fede del popolo cristiano locale.
Molte le domande dal pubblico che ha partecipato con entuasiasmo e curiosità all’incontro, sentendo vicini i problemi e le tematiche affrontate.

[Fotografie: Alice Caputo]

***

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org