Dona il tuo 5 per mille
2011
proterrasancta.org

Pietre della Memoria: festa nel Quartiere Cristiano di Gerusalemme

Il 6 dicembre 2011 alle ore 15.30 in Saha Square, quartiere cristiano della Città Vecchia di Gerusalemme, si svolgerà la cerimonia di presentazione dei lavori eseguiti dalla Custodia di Terra Santa nell’ambito del progetto “Gerusalemme, pietre della memoria” promosso da ATS pro Terra Sancta, in partenariato con il Centro del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, e realizzato grazie al contributo della Cooperazione Italiana.

Proteggere e salvaguardare l’eredità culturale della Città Vecchia di Gerusalemme affrontando l’emergenza abitativa: è l’obiettivo principale del progetto “Gerusalemme, pietre della memoria”,  i cui lavori sono stati  seguiti dall’Ufficio Tecnico Custodiale e resi possibili dalla generosità di donatori privati e pubblici.

Alla cerimonia parteciperanno i rappresentanti della Custodia di Terra Santa, delle organizzazioni donatrici e delle famiglie beneficiari che vivono nel quartiere cristiano della Città Vecchia di Gerusalemme.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org