Dona il tuo 5 per mille
2011
proterrasancta.org

Il ruolo e l’importanza dei volontari per ATS pro Terra Sancta

magdala persone al lavoroL’operato di ATS pro Terra Santa è realizzato grazie a un ristretto nucleo di collaboratori e a un grande numero di volontari, che si rendono disponibili per aiutare in diversi modi ATS pro Terra Sancta, sia in loco che soprattutto a distanza.

A dare il loro contributo sono ad esempio i traduttori, che prestano il loro prezioso aiuto dalla propria nazione e ci permettono di tenere costantemente aggiornato il nostro sito nelle diverse lingue. Collaborano inoltre con ATS pro Terra Sancta anche numerosi esperti di vari settori, sia giovani che professionisti, nei campi dell’archeologia, dell’educazione, della comunicazione e dei media.

L’esperienza del volontariato, sia svolto in loco sia vissuto da lontano, richiede un’adesione su base “ideale” oltre che professionale, nella coscienza di un servizio libero e gratuito alla Terra Santa, e una capacità di comprendere le diversità di fede, cultura e tradizione che caratterizzano il contesto in cui vive la Custodia di Terra Santa.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org