Dona il tuo 5 per mille
2011
proterrasancta.org

Due esempi di solidarietà: i messaggi dei donatori ATS pro Terra Sancta

Gaza - Life of the Christians_36Riportiamo due piccoli grandi esempi di solidarietà, a sostegno dei nostri progetti con i bambini della Terra Santa.

***

Su iniziativa delle maestre, i bambini e i genitori della scuola elementare “Virgilio Giotti” di Trieste, collaborano, per tutta la durata dell’anno, al raggiungimento di un obiettivo comune, quello di aiutare dei bambini meno fortunati: la vendita di prodotti realizzati a mano, con la partecipazione di tutti, permette di raccogliere fondi da devolvere a progetti di solidarietà. Quest’anno i bambini e le maestre hanno deciso di donare il ricavato ai bambini di Gaza, che ATS pro Terra Sancta sostiene con i suoi progetti. Riportiamo la lettera della nostra amica Barbara, la mamma di un’alunna della scuola.

***

Ormai da sei anni, il “Gruppo di ascolto biblico” di Viterbo contribuisce, con le sue donazioni, ai nostri progetti di sostegno alle comunità cristiane della Terra Santa. Come scrive la nostra amica, e coordinatrice del gruppo, Paola, nella lettera che riportiamo, questo contributo vuole essere un sostegno ai cristiani, affinché restino “nella nostra amata Terra Santa, quali pietre vive di testimonianza”.

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org