Dona il tuo 5 per mille
2011
proterrasancta.org

Perché sostenere e aiutare la Terra Santa: i vostri messaggi

Bambini Terra Santa Spett.le ATS pro Terra Sancta,

Vi ringrazio per le informazioni che inviate che mi hanno permesso di dare un piccolo segno di vicinanza ai cari Francescani di Terra Santa.

Vi ricordo nelle mie preghiere e Vi prego di fare altrettanto.

Pace e bene – M.M., Italia

 

Gentile Padre Armando,

siamo un gruppo di famiglie di San Donato Mil.se. Alcuni di noi hanno avuto l’occasione di sentire il coro Magnificat quando si è esibito nella chiesa di S. Marco a Milano, e siamo rimasti colpiti dalla bellezza e dalla stupenda iniziativa che raggruppa persone di cultura e tradizione diversa. Pertanto, con l’occasione della cresima di 7 nostri figli, i cresimandi hanno espressamente chiesto di non ricevere regali ma di raccogliere le offerte da devolvere alla vostra bellissima iniziativa.

Con gratitudine e affetto, M.S., Milano

***

cari amici,

grazie! Porto la Terra Santa e tutti voi nelle mie preghiere…conosco i gravi problemi in Terra Santa…anche io vivo e lavoro tra persone molto povere, in una missione in India…siamo la stessa cosa nel Signore., fr. J.V., India

***

Buongiorno,sono M. di Torino, un grazie di cuore per quello che fate per la Terra Santa…al Christian Information Center di Gerusalemme ho acquistato i magneti, il libro sul Santo Sepolcro, e una stampa sempre sul Santo Sepolcro.Mi sono iscritto alla vostra mailing list per avere notizie fresche sulla nostra amata terra. Nel 2011 vi sosterrò con la donazione di 33 euro, e se posso fare qualcosa di concreto, non esitate a contattarmi. Un grazie ancora per quello che fate e per l’attenzione prestata, a presto Massimo, Torino.

***

Grazie per tutto quello che fate per la Terra Santa. Sono un prete anglicano, ho visitato la Terra Santa qualche anno facendo un pellegrinaggio. Sono diventato vostro “amico” effettuando una donazione. Sappiate che siete sempre nei miei pensieri e preghiere quotidiane. Noi preghiamo sempre per la Terra Santa nelle nostre liturgie e personalmente celebro una messa al mese per tutti coloro che lavorano e vivono in Terra Santa. In Cristo, Michael +, USA

***

…vorrei informarvi che ho donato ad ATS pro Terra Santa il 5%  nella mia denuncia dei redditi. Vi ringrazio tanto della news-letter che mi inviate che è molto, molto interessante..

Daniela, Italia

***

Gent.mo fra Pierbattista Pizzaballa, ofm

Rispondo alla sua splendida e vera lettera che ho ricevuto dove è descritta la situazione reale che io a mia volta ho riscontrato quando a settembre scorso sono venuto in Terra Santa e dove spero di ritornarci al più presto e magari di incontrarla come ho incontrato altri fratelli.

Continuerò a mandare il mio piccolo contributo e mando a lei e a tutti i suoi collaboratori gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e che la pace e l’amore presto si vivi in quei luoghi meravigliosi per il bene di tutti. Antonio, Ancona.

***

…in occasione dell’ordinazione sacerdotale di E.M., abbiamo pensato di partecipare alla campagna di raccolta fondi natalizia a sostegno della comunità cristiana di Betlemme…si tratta di un  contributo che, pur nella sua limitatezza quantitativa, vuole sottolineare lo straordinario evento della consacrazione di un nuovo sacerdote francescano! Dopo 800 anni, il carisma del giovane di Assisi è sempre vivo ed attuale, da noi e – grazie alla Vostra opera quotidiana –  anche in Palestina.

Pace e bene! Mauro e Rita, Italia

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org