Dona il tuo 5 per mille
2010
proterrasancta.org

ATS pro Terra Sancta lancia il “regalo solidale”

Amico pro Terra SanctaManca poco a Natale. Hai già scelto cosa regalare ai tuoi cari quest’anno? Il Natale da sempre ci rende più inclini a donare qualcosa, ad esprimere attraverso un gesto di altruismo incondizionato l’affetto che proviamo per le persone che ci accompagnano durante tutto l’anno. Quest’anno puoi fare di più se vuoi. Puoi rendere il tuo Natale e quello  delle persone a cui vuoi bene ancora più magico rendendolo solidale.

Sostenendo la campagna di raccolta fondi natalizia 2010 a favore dei bambini e degli anziani di Betlemme potrai scegliere di spedire ai tuoi cari degli auguri speciali dalla Terra di Gesù! Al momento della donazione dovrai semplicemente indicare a chi vorrai fare recapitare i tuoi auguri e sarà nostra cura spedire la splendida cartolina “Amico pro Terra Sancta” dalla Terra Santa.

Natale è il momento giusto per ricordarsi degli altri: perchè non contribuire al sostegno delle “pietre vive” più deboli della Terra Santa in vista del Natale 2010? Basta un piccolo contributo per sostenere un bambino o a un anziano nella città natale di Gesù e fare un regalo speciale!

» proterrasancta.org
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org