custodia.org proterrasancta.org cmc-terrasanta.com terrasanta.net edizioniterrasanta.it pellegrinaggi.custodia.org
iscriviti alla nostra newsletter
Dona il tuo 5 per mille

Parte il progetto di ATS pro Terra Sancta e AVSI in Terra Santa

Scuole in Terra SantaSaranno 3160 gli studenti coinvolti nel progetto promosso da ATS pro Terra Sancta e AVSI grazie a un finanziamento del Ministero degli Affari Esteri italiano in Terra Santa. L’iniziativa, che sosterrà l’emergenza educativa nei Territori Palestinesi lavorando in cinque scuole di Terra Santa coinvolgerà inoltre 300 insegnanti e assistenti sociali e 55 famiglie. “Sostenere l’emergenza educativa nei territori dell’Autonomia Palestinese di Betlemme, Gerico e Gerusalemme Est” prevede la realizzazione di attività di formazione di insegnanti e assistenti sociali, la fornitura di attrezzature scolastiche, il sostegno allo studio per bambini delle primarie e secondarie, borse di studio per l’università, attività extra scolastiche e opere di riabilitazione delle strutture.

ATS pro Terra Sancta, Fondazione AVSI e la Custodia di Terra Santa realizzeranno le attività in stretto contatto con l’ufficio della cooperazione italiana a Gerusalemme. Si tratta di un forte impegno della cooperazione italiana nei suoi molteplici soggetti privati e pubblici che grazie al cofinanziamento del MAE saranno in grado di realizzare un intervento di grande impatto sul sistema educativo palestinese e in particolare delle giovani generazioni.

***

Sostieni i Luoghi Santi e la presenza cristiana in Terra Santa!

Puoi aiutare i bambini e gli studenti della Terra Santa donando:

ONLINE su www.proterrasancta.org/it/aiutaci/

SU CONTO CORRENTE

ATS – Associazione di Terra Santa
Banca Popolare Etica
IBAN: IT67 W050 18121010 0000 0122691 – BIC CODE: CCRTIT2T84A

***

***

» 
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org