Dona il tuo 5 per mille

Betlemme e l’emergenza sanitaria

Nei Territori dell’Autonomia Palestinese non esiste alcuna forma di assistenza o di aiuto medico sanitario pubblica. Le cure legate a qualsiasi tipo di malattia sono a carico delle famiglie che non ricevono altro aiuto se non dalla parrocchia. In caso vengano diagnosticate importanti malattie (leucemia, tumori, operazioni ai reni e dialisi) e cure finanziariamente impegnative, il parroco di Betlemme, verificata la serietà e urgenza del bisogno, cerca aiuto finanziario rivolgendosi alla Custodia di Terra Santa e a sostenitori privati sensibilizzando le comunità locali e internazionali.

ATS pro Terra Sancta raccoglie fondi e offerte per fornire un sostegno alle famiglie cristiane più bisognose di Betlemme, coprendo spese sanitarie, interventi medici e l’acquisto di medicinali. Il tuo aiuto è importante!

***

Sostieni i Luoghi Santi e la presenza cristiana in Terra Santa!

Puoi aiutare gli studenti in Terra Santa tramite il progetto “Betlemme e i bambini di Terra Santa” di ATS pro Terra Sancta donando:

ONLINE su www.proterrasancta.org/it/aiutaci/

SU CONTO CORRENTE

ATS – Associazione di Terra Santa
Banca Popolare Etica
IBAN: IT67 W050 18121010 0000 0122691 – BIC CODE: CCRTIT2T84A

» 
© 2011 Terra Sancta blog   |   privacy policy
custodia.org    proterrasancta.org    cmc-terrasanta.com    terrasanta.net    edizioniterrasanta.it    pellegrinaggi.custodia.org